Łatwy zwrot towaru
Presentiamo una nuova versione di basi facciali sciolte e minerali. Minerals Love Botanicals unisce due mondi: minerale e vegetale. La combinazione unica di pigmenti minerali opachi e sostanze vegetali selezionate (bambù in polvere e farina d'avena) crea un film minerale setoso sulla pelle, donando alla pelle un finish naturale, uniforme e impeccabile. Le imperfezioni scompaiono e il viso appare fresco e naturale. Nonostante la sua consistenza sciolta, fornisce una sensazione leggermente cremosa di morbidezza sulla pelle, si fonde perfettamente con la carnagione. La formula contiene anche ambra, che ha proprietà ringiovanenti, distruggendo i radicali liberi, inibendo così il processo di invecchiamento. La pelle diventa fresca, levigata e riposata. Il suo colore migliora e l'epidermide si rigenera più velocemente.
Il toner della fondazione dovrebbe essere selezionato per il colore naturale della nostra pelle, senza cercare di colorarlo "per sembrare più sano". Bronzer, fard o evidenziatore sono già usati per questo. La scelta di una fondazione in un colore più scuro è uno degli errori più grandi. Un bordo tagliato alla mascella e una faccia molto più scura rispetto al resto del corpo non è una buona soluzione.
I proprietari di pelle capillare spesso cercano colori che contengono tonalità rosa a causa del rossore della pelle del viso. Tuttavia, abbastanza spesso l'intero corpo ha una tonalità diversa. Ecco perché vale la pena prestare attenzione alla scelta di un colore di base per l'ombra del collo e della scollatura rispetto al viso. Le basi neutre, con una miscela di toni olivastri, neutralizzano perfettamente l'eritema presente sul viso.
Le persone con carnagione molto chiara di solito cercano tonalità fredde. Sfortunatamente, questa non è sempre una buona scelta perché a volte il colore freddo con il pallore della pelle ci fa sembrare come se fossimo malati. Nel caso di una carnagione molto chiara, vale la pena considerare le tonalità con tonalità calde.
La giusta tecnica di applicazione è di grande importanza quando si applicano basi minerali. Il pennello è molto importante. Per questo tipo di trucco sono raccomandati due tipi: kabuki o flat-top.
Scolare una piccola quantità di polvere sul coperchio della confezione. Ricorda che un po 'è abbastanza. Le basi minerali sono meglio applicate in più strati "sottili" piuttosto che in uno "spesso". Ciò consente di ottenere un effetto naturale senza l'impressione di una "maschera" e influisce positivamente sulla durata del trucco. Immergi delicatamente il pennello nella polvere facendo alcuni movimenti circolari all'interno del coperchio in modo che il prodotto penetri nelle setole del pennello. Toccando delicatamente il bordo del coperchio con un pennello, eliminare il cosmetico in eccesso. Quindi diffondere il cosmetico sulla pelle con un movimento circolare, mantenendo la direzione fuori. La polvere deve essere letteralmente strofinata, avvitata nella pelle. Il metodo "stamping" funziona molto bene. Quindi prima stampiamo le parti selezionate del viso con un pennello a setole. Infine, strofina il cosmetico applicato facendo piccoli movimenti circolari. Se la pelle presenta molte imperfezioni, applichiamo due o anche tre strati, ricordando che le imperfezioni del colore possono essere eliminate principalmente dall'ombra della fondazione e non dalla sua quantità. La pelle con difetti minori e locali può essere coperta solo nella zona T e delicatamente strofinata verso la mascella, il mento e l'attaccatura dei capelli. La spazzatura standard del viso non otterrà l'effetto desiderato. La fondazione non si combinerà con la pelle e quindi non darà le sue proprietà.
właściwości.
INCI: | Mica, Zinc Oxide, Lauroyl Lysine, Zinc Stearate, Boron Nitride, Bambusa Arundinacea Juice, Silica, Avena Sativa Meal Extract, Amber Powder, (+/-) CI 77891, CI 77492, CI 77491, CI 77499, CI 77007, CI 77288 |
Dobór podkładu mineralnego Pixie Cosmetics poszedł mi dość szybko. Na stronie wszystko zostało ładnie opisane, więc pewnie tak, jak ja każdy odpowiednio dobierze podkład. W razie czego możemy liczyć na fachową pomoc i napisać do firmy e-maila. Wybrałam podkład mineralny w pudrze Minerals Love Botanicals kolor Rich Beige, który dobrze komponuje się z moją lekką opaloną skórą po wakacjach.
Każdy znajdzie kolor odpowiedni dla swojej skóry, dlatego, że firma posiada bogaty wybór aż 40 odcieni. Puder zamknięty został w plastikowym słoiczku z zasuwanym sitkiem o wadze 6,5 g. Na wieczku jest charakterystyczne logo firmy, które nie zdziera się i naprawdę wytrzymało już wiele. Jak wiadomo kosmetyki mineralne są bardzo wydajne tak też jest w tym przypadku.