portrait

La scelta del giusto colore di base che si fonde perfettamente con il colore della nostra pelle è una parte molto importante del trucco perfetto. La giusta tonalità renderà la tua pelle perfetta e luminosa, e il tuo trucco sembrerà molto naturale.

Una volta trovata la base perfetta, ti sentirai un vincitore. Nel frattempo, ti consiglieremo su come raggiungere il tuo obiettivo desiderato.

Quindi da dove iniziare? Il colore della base dovrebbe corrispondere al nostro tono generale della pelle e avere lo stesso tono. Vale la pena chiedersi, di che colore è la nostra pelle? Leggi le descrizioni seguenti e pensa a quale categoria di colore ti adatti ...

CATEGORIE DI FONDAZIONE A SECONDA DELLA PELLE

Tonalità calde

È per le persone con una calda carnagione giallo oro con una predominanza di toni gialli, così come per la pesca, la pesca dorata o la carnagione marrone miele, che è caratterizzata da un pigmento molto caldo con una miscela visibile di tonalità rosse e dorate. La carnagione dei proprietari di pelle calda si abbronza facilmente con un colore "sano" color rame o marrone dorato. Molto spesso i capelli hanno una tonalità di biondo paglierino, spesso arricchito con arrossamenti o sono anche in una tonalità di rosso.

Sfumature con una più grande miscela di toni di pesca

img11

Satin Sand

Per una carnagione molto chiara in tonalità leggermente dorate; rispetto alla crema al burro, ha meno toni gialli, mentre rispetto alla seta beige e alla mussola morbida, è leggermente più caldo, ha toni più dorati. Vanilla Delight è più verde oliva di lui e un po 'più scuro.

View more
img12

Coral Gold

Per carnagione da chiara a media nei toni pesca, leggermente dorati; rispetto a Whispering Peach è più scuro e più caldo, più vivace, ha toni più dorati. La pesca zuccherata è molto più calda di lui, più dorata.

View more
img12

Sugared Peach

Per carnagione media in pesca dorata. Rispetto al Coral Gold, ha decisamente più tonalità oro.

View more
img12

Carmelized Orange

Per carnagione da media a conciata con sfumature dorate color pesca.

View more
img12

Classic Tan

Per una carnagione abbronzata in tono marrone miele; rispetto all'arancio carmelizzato ha una tonalità più profonda e più "vivida".

View more

Sfumature con una più grande miscela di toni gialli

img11

Morning Gold

Per una carnagione molto chiara con toni gialli. Questa è di gran lunga la tonalità più chiara del tono giallo. È più luminoso della crema al burro.

View more
img12

Butter Cream

Per una carnagione molto chiara con intensi toni giallo oro (rispetto a Satin Sand, contiene più toni gialli, è più caldo e più saturo).

View more
img12

Creamy Natural

Per una carnagione abbastanza neutra con un colore caldo, leggermente dorato; rispetto a Dune, è meno verde oliva e giallo, più neutro; rispetto alla crema al burro è meno giallo, più neutro; Vanilla Delight è più sommesso, terroso. Creamy Natural può anche essere un buon candidato per carnagioni neutre; quindi "ravviva" perfettamente la carnagione.

View more
img12

Light Sunset

Per carnagione da chiara a media nei toni dorati; Song of Summer è più giallo di lui.

View more
img12

Warm Muffin

Per carnagione da chiara a media nei toni del giallo e dell'olivo; dal pizzo vittoriano ha toni più gialli; rispetto a Song of Summer è più sommesso, oliva.

View more
img12

Song of Summer

Per carnagione da chiara a media in giallo; Light Sunset ha tonalità leggermente più beige da esso

View more
img12

Warm Honey

Per carnagione media in beige dorato; rispetto a Light Sunset è più scuro e ha più toni beige.

View more

SHADES DI OLIVA

È adatto a persone con carnagione olivastra intensiva (con pigmento verde visibile). Alcune sfumature di oliva sono calde olive gialle soleggiate. Questa categoria include anche tonalità più neutre e "bilanciate". Le persone con la pelle olivastra si lamentano spesso di toni troppo arancioni o rosa nelle fondamenta. È molto difficile trovare una base dai toni dell'olivo. Guardando l'interno delle mani di queste persone, le vene avranno una sfumatura verdastra. La pelle si abbronza facilmente. I toni olivastri "estinguono perfettamente" il rossore del viso.

img11

Almond Milk

Per una carnagione molto chiara e neutra con una miscela di toni di oliva; più leggero di Vanilla Delight e più oliva di esso, con una più grande miscela di toni gialli. Vanillla Delight è più sommessa, terrena; più giallo oliva di Mussola Morbida e Sabbia Satinata; più terroso e leggermente più brillante della crema al burro, mentre la crema al burro ha più tonalità beige.

View more
img12

Dune

Per una carnagione molto chiara con intensi toni giallo oliva; ha toni più gialli del latte di mandorle ed è un po 'più scuro di esso.

View more
img12

Dew Kiss

Per una carnagione molto chiara con intensi toni di oliva, terrosi; è leggermente più scuro e più sommesso di "Dune" e più terroso. È leggermente più caldo e meno beige di "Vanilla Delight". Una versione più leggera dell'ombra "Spring Dust".

View more
img12

Spring Dust

Per una carnagione chiara con intensi toni di oliva, terrosi. Questa è la versione più scura dell'ombra "Dew Kiss". È più verde oliva e neutro dell'ombra "Soft Dream", che ha più toni gialli da esso ...

View more
img12

Soft Dream

Per una carnagione chiara con un caldo colore verde oliva. Questa è una versione più leggera di "Sugar Cookie". Ha più toni gialli di "Dew Kiss" ed è leggermente più scuro di quello.

View more
img12

Sugar Cookie

Per una carnagione abbastanza chiara e media in una tonalità verde oliva. Questa è la versione più scura di "Soft Dream". È una tonalità intermedia tra "Deep Olive" e "Soft Dream".

View more
img12

Deep Olive

Do średniej i lekko opalonej oliwkowej karnacji o żółtawym odcieniu.

View more
img12

Tea with Lemon

Per carnagione abbronzata con intensi toni di oliva; più scuro di Deep Olive, leggermente più tenue con una miscela leggermente più piccola di toni gialli.

View more

TONALITÀ NEUTRE

Sono adatti a persone con una carnagione beige e una colorazione equilibrata. Potrebbero apparire sottili toni caldi o freddi, ma nessuno domina. Le persone con questo tono della pelle possono avere una carnagione leggermente rosa, altre possono notare sfumature verde oliva (verdastre). Spesso, tuttavia, la carnagione appare grigiastra e terrosa. Se le tonalità nella categoria calda sono troppo gialle o arancioni per te, le sfumature verde oliva sono troppo verdi o troppo gialle e le tonalità fredde sono troppo rosa, la tua pelle è decisamente neutra. Grazie al colore equilibrato di queste tonalità, possono essere utilizzate con successo da persone con un colore tenue, caldo o verde oliva. Spesso, i capelli delle persone con questo tono della pelle hanno una tonalità grigia e fresca. Se il tuo tipo di bellezza è l'estate, prima di tutto cerca le tonalità di questa categoria. Questo tipo di bellezza è uno dei più comuni nelle nostre latitudini.

img11

Soft Muslin

Per una carnagione molto leggera, neutra e leggermente terrosa.

View more
img12

Shell Beige

Per una carnagione neutra, dall'avorio molto chiaro a quello chiaro; rispetto a Vanilla Delight è un po 'più beige, più fresco; Vanilla Delight è più oliva con una miscela leggermente più grande di toni gialli; più scuro della mussola molle.

View more
img12

Vanilla Delight

Per pelli da molto leggere a chiare in tono neutro con una sottile miscela di toni olivastri; rispetto a Shell Beige, ha toni leggermente più gialli, è più verde oliva; rispetto al latte di mandorle, è leggermente più scuro, più tenue, terroso, con toni meno gialli.

View more
img12

Cashmere

Per la pelle da molto leggera a leggera in un tono molto terroso. Vicino a Vanilla Delight. È un po 'più "vivace" di quello e contiene toni leggermente più beige. Una versione più leggera dell'ombra "Barely Beige".

View more
img12

Barely Beige

Per una carnagione chiara in una tonalità beige neutra e terrosa. Una versione più scura dell'ombra "Cashmere".

View more
img12

Lunar Falls

Per una carnagione chiara in toni neutri con un colore leggermente terroso, caldo, sottile color oliva; raccomandato per le persone con carnagione di tonalità beige naturale e calda. Più vicino a "Beige antico". Tuttavia, è leggermente meno fresco, meno terroso, ha toni leggermente più dorati.

View more
img12

Raffia Cream

Per carnagione chiara in tonalità neutre, molto terrose con un colore leggermente freddo; rispetto all'Antico Beige ha una tonalità decisamente più terrosa e fresca.

View more
img12

Antique Beige

Per una carnagione chiara in tonalità neutre con un colore leggermente terroso e caldo; raccomandato per le persone con carnagione di tonalità beige naturale e calda.

View more
img12

Victorian Lace

Per carnagioni medio-chiare in tonalità neutre; è un po 'più scuro e più caldo di Antique Beige; più attenuato e meno giallo del muffin caldo

View more
img12

Sea Pearl

Per carnagione chiara in tonalità neutre con un colore leggermente terroso, beige. Questa è la versione più leggera della tonalità "Rich Beige". Rispetto all'ombra "Antigue Beige", è leggermente meno neutro, meno terroso; ha toni leggermente più caldi, beige.

View more
img12

Rich Beige

Per pelli medio-leggermente abbronzate in tono neutro con una grande mescolanza di toni caldi e beige (tono neutro-beige). Questa è la versione più scura dell'ombra "Sea Pearl". Questa tonalità è consigliata soprattutto per la carnagione media con colore beige naturale. È simile allo zucchero di canna, ma è leggermente più caldo di quello.

View more
img12

Brown Sugar

Per pelli medio-leggermente abbronzate in tono neutro con una grande mescolanza di toni beige (tonalità neutro-beige); questa tonalità è consigliata soprattutto per la carnagione media con colore beige naturale. Vicino all'ombra "Rich Beige". È un po 'più freddo di lui.

View more

Tonalità fredde

Questa categoria è dedicata alle persone con una carnagione fresca con una tonalità rosa o leggermente rossa. Guardando l'interno delle mani di queste persone, le vene avranno un colore blu o viola. I proprietari di questa carnagione sono solitamente difficili e lenti a abbronzarsi, si bruciano facilmente e il colore marrone chiaro diventa raramente marrone, piuttosto una tonalità di rosso. Le persone con una carnagione fresca sembrano migliori con i colori freddi del guardaroba e con gioielli in argento.

img11

Silk Beige

Per una carnagione molto chiara, beige, leggermente fresca.

View more
img12

Porcelain

Per una carnagione molto chiara in un tono fresco, leggermente terroso, con una miscela di toni rosa.

View more
img12

Saffron Whisper

Per la pelle da molto leggera a leggera in una tonalità leggermente rosa.

View more
img12

Whispering Peach

Per una carnagione chiara in una leggera tonalità pesca; rispetto a Coral Gold è più luminoso e un po 'più fresco, leggermente più attenuato; Coral Gold ha un po 'più di tonalità oro ed è più scuro."

View more
img12

Autumn Mist

Per carnagione da leggera a media in tonalità neutre, leggermente rosa.

View more
img12

Rose Beige

Per carnagione da chiara a media in rosa freddo; ha più toni rosa di Beige Ocean.

View more
img12

Beige Ocean

Per carnagione da leggera a media in rosa, rosa freddo e sottile; Rose Beige ha più tonalità di rosa.

View more
img12

Fawn

Per una carnagione leggermente abbronzata e fresca; la più scura delle tonalità nella categoria cool

View more

COME TESTARE LO SHADE DELLA FONDAZIONE?

Una volta che sei riuscito a scegliere le tonalità che sembrano essere buoni candidati per la tonalità perfetta, strofinale sulla guancia e sulla mascella, fianco a fianco, in modo che formino strisce chiare (le cosiddette strisce indiane). Quando lo fai, esci dalla luce del giorno e nello specchio a portata di mano valuta quale tonalità è meno visibile - cioè si fonde con la carnagione, fondendosi con il suo colore naturale. Dovrebbe essere il vincitore!

ALTRI SUGGERIMENTI

  1. Il toner della fondazione dovrebbe essere selezionato per il colore naturale della nostra pelle, senza cercare di colorarlo "per sembrare più sano". Per questo, sono già usati bronzer, fard o evidenziatore. La scelta di una fondazione in un colore più scuro è uno degli errori più grandi. Un bordo tagliato alla mascella e una faccia molto più scura rispetto al resto del corpo non è una buona soluzione.
  2. I proprietari di pelle capillare spesso cercano colori che contengono tonalità rosa a causa del rossore della pelle del viso. Tuttavia, abbastanza spesso l'intero corpo ha una tonalità diversa. Ecco perché vale la pena prestare attenzione alla scelta del colore di base per l'ombra del collo e della scollatura rispetto al viso. Le basi neutre, con una miscela di toni di oliva, neutralizzano perfettamente l'eritema presente sul viso.
  3. Le persone con carnagione molto chiara di solito cercano tonalità fredde. Sfortunatamente, questa non è sempre una buona scelta perché a volte il colore freddo con il pallore della pelle ci fa sembrare che fossimo malati. Nel caso di una carnagione molto chiara, vale la pena considerare le tonalità con tonalità calde.
Unia europejska
This page uses cookie files to provide its services in accordance to Cookies Usage Policy. You can determine conditions of storing or access to cookie files in your web browser.
Close
pixel